Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Gabba3
#1311689
Salve, volevo segnalare, ed eventualmente trovare soluzione, per questo mio problema:
Nel programma Vegas Pro, la video preview (l'anteprima video situata,nel mio caso, in alto a destra) risulta nera mentre il video nella timeline scorre. Sento l'audio e percepisco con l'udito i tagli che ho fatto al mio video, ma l'anteprima rimane nera. Consigli su come posso risolvere?
Grazie e buona giornata.
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 06 mar 2020 - 07:11, modificato 1 volta in totale.
#1311692
Niente da fare! La preview rimane nera e, dettaglio magari importante non so, quando passo il mouse sopra l'anteprima che appunto rimane nera il cursore prende forma a croce composta di segmenti di uguale lungezza.
#1311694
Lo Split Screen view deve essere disattivato. Se hai il cursore a croce vuol dire che è attivato. Impostalo su FX bypassed, quindi deseleziona la funzione (l'icona non deve essere blu).
#1311714
Ciao. Dando per scontato che il software sia originale (altrimenti è quello il problema):
1) Se il problema si presenta solo in quel progetto:
- Potresti, accidentalmente, aver attivato il "compositing mode" in una modalità diversa da "source alpha".
- Potresti, sempre accidentalmente, aver attivato il "video bus track" in modalità "mute".
- Potresti aver applicato un determinato VideoFX (di terze parti) che causa il problema.
2) Se il problema si presenta in tutti i progetti e prima non lo faceva, prova a ripulire la cache:
- Avvia Vegas tenendo premuto CTRL+SHIFT, ti chiederà di resettare tutte le preferenze e ti proporrà una casella per ripulire tutta la cache del software....l'unico problema di questo metodo e che poi devi reimpostare tutte le tue preferenze.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]