Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da hekti
#1312788
Non so se succede anche a voi, ma dopo aver esportato 5-6 volte in mp3 il programma esporta dei file vuoti. E' un bug o fa parte della normale amministrazione??? Sarebbe l'ennesima stranezza da quando il Vegas è passato sotto "le cure" della Magix....
da Yarin VooDoo
#1312807
Ciao,

dovresti dare qualche info in più...quantomeno uno screenshot delle impostazioni di render.

Non è che hai impostato una LOOP REGION errata in una zona vuota della timeline e per il render è attivata l'opzione di elaborazione della sola Loop region?

Ciao
da hekti
#1312809
No Yarin, parlo dello stesso file, della stessa selezione.....dopo 4-5 volte i file successivi sono semplicemente vuoti.
da Yarin VooDoo
#1312828
Ciao,

mi posti comunque lo screenshot delle impostazioni di render?

Fosse un problema di licenza comunque non ti funzionerebbe neanche le prime volte, invece sono più portato a pensare sia qualche problema legato alla memoria, in ogni caso non mi risulta che ci sia una licenza specifica per la codifica MP3.

Hai verificato di avere l'ultimo update della versione 16 installato?
Se chiudi e riapri Vegas, riesci ad esportare correttamente o comunque già dal primo render (dopo aver riaperto il programma) si presenta il problema?
E se riavvii, puoi comunque renderizzare almeno 3/4 volte prima che si presenti il problema?

Ciao
da hekti
#1313021
Screenshot (4).png
Screenshot (4).png (45.38 KiB) Visto 2221 volte
Ho riprovato anche poco fa e dop 10 esportazioni fa la stessa cosa. Ho provato a riavviare il programma e non cambia niente. Attualmente come versione del Vegas Pro 16 ho Build 424. Hotentato tramite l'apposita funzione del programa per effettuare un update ma non risulta che siano altre versioni.
da Yarin VooDoo
#1313024
Ciao,

però devo capire una cosa...dato che mi scrivi che hai rifatto nuove esportazioni, significa che c'è un passaggio che ti permette di rifare le esportazioni, dato che non è la chiusura e riapertura del programma, presumo sia il riavvio del computer, giusto?

Ciao
da Yarin VooDoo
#1313108
Si, ho pure riavviato...
Così però non mi aiuti a capire...devi cercare di rispondermi in modo più preciso, io non sono davanti al tuo computer, quindi non posso che basarmi su quanto mi scrivi.
Riavviando, riesco di nuovo ad esportare o adesso non esporti più neanche riavviando?
Se esporti prima in WAVE e poi importi il WAVE in un progetto vuoto di Vegas e renderizzi quello, ti funziona?
La versione 16 è quella giusta?
Si, l'ultimo update è la Build 424: https://www.vegascreativesoftware.info/ ... 4--115604/
In ogni caso, se ci fosse un ulteriore update, ti appare la finestra di avviso, a meno che tu non l'abbia disattivata, comunque quello è l'ultimo update disponibile per la versione 16.

Ciao
da hekti
#1313211
Intendevo che dopo il riavvio il programma continua a fare dei file mp3 vuoti. Per quanto riguarda i file Wave non ho mai avuto problemi. Tutto ciò succede con i file mp3 dopo la decima esportazione eseguita di fila...con la versione 12 che avevo prima non mi era mai successo.
da Yarin VooDoo
#1313212
Ok, quindi se neanche riavviando riesci a risolvere, significa che adesso, con qualsiasi progetto, anche uno nuovo, comunque ti esporta file vuoti?

Non mi risulta che debba essere attivato niente, in ogni caso, ti era apparsa una qualche finestra che ti avvisava di dover attivare il codec online?

Ciao
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]