Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da BlasterITA
#1318791
Salve, ho sony vegas pro 15.
Ho appena acquistato un'action cam ch emi registra i video in 1080p 120fps , ma quando vado a vedere i video ( .mp4 ) la qualità e la risoluzione corrispondono ma invece quando li vado ad importare su sony vegas la qualità peggiora decisamente ed è anche sgranato anche se c'è il progetto per 1920 x 1080.
Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 29 ago 2020 - 14:18, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre
da Clau_dio
#1318793
Ciao BlasterITA, premettendo che Vegas è ormai da tempo non più della Sony ma della Magix, ti invito ad effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI" prima di iniziare nuove discussioni o porre domande sul Forum. Poi, in conformità al Regolamento, che ti prego di leggere ed applicare, il titolo del tuo topic non rispetta le specifiche dettate dall'art. 10 del Regolamente stesso. Per questa volta lo sistemo io, ma in futuro dovrai agire in autonomia.
Per il tuo problema devi fornire molte più informazioni se vuoi una risposta efficace: specifiche della clip, proprietà del progetto, visualizzazione della preview, preset di rendering ecc.

Aspettiamo la tua presentazione.

Ciao e grazie per la collaborazione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]