Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da biasutti
#1318885
Ho scaricato la versione trial di Vegas 18, ma il manuale è solo online.
Ho saputo che il manuale di vegas pro 18 è scaricabile nel formato pdf solo da parte di chi ha acquistato
la versione originale. Qualcuno mi può aiutare per poter scaricare la versione pdf consultabile sul computer?
Grazie anticipatamente
da Yarin VooDoo
#1318886
Ciao,

il manuale in PDF appare come download nella propria pagina My products dopo aver fatto l'accesso col proprio account sul sito MAGIX, comunque è sostanzialmente la replica dell'help in linea.

Se c'è qualche argomento specifico che vuoi approfondire, apri un topic qui sul forum che vedo come aiutarti, sto già provando la nuova versione da alcuni giorni per redigerne la recensione.

Ciao
da biasutti
#1318892
La pagina My Products probabilmente viene probabilmente avviata se uno ha acquistato la versione effettiva di Vegas Pro 18, mentre io ho scaricato la versione Trial. Anche se è sostanzialmente la replica dell'help in linea, non posso fare ricerche sulla versione in linea, mentre se ho
la versione pdf sul computer posso effettuare delle ricerche. C'è qualche modo per poterlo scaricare?
da biasutti
#1318902
Proprio nessuno è in grado di farmi scaricare il manuale di Vegas Pro 18 in formato pdf
E' per una valutazione del programma prima di acquistarlo.
da Yarin VooDoo
#1318933
Ciao,
non posso fare ricerche sulla versione in linea
La comodità dell'Help in linea è proprio la maggior facilità di ricerca...dovresti avere a sinistra proprio la possibilità di ricercare per termine.

In ogni caso il problema non è non volerti inviare il PDF, più che altro credo che sia lecito divulgare il manuale originale essendo comunque protetto dall'EULA del software, se proprio non riesci a fare ricerche sull'help in linea, come ti ho indicato, fai una richiesta e io o gli altri utenti possiamo risponderti, anche perchè il manuale è sostanzialmente lo stesso delle precedenti versioni, salvo se stai cercando info sulle nuove funzionalità.

Ciao
da biasutti
#1319376
Continuando il precedente discorso, se qualcuno mi può inviare il manuale di Vegas Pro 18 in pdf gli sarei infinitamente grato

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]