Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da nixo92
#1320503
Salve; ho un problema..ho 3 livelli, di cui uno impostato senza effetti (quindi modalità "Source Alpha). Dopodichè ho il livello 2 e 3, nello specifico il livello 3 sovrapposto al 2 (una texture video)..nel momento in cui imposto in modalità "darken" o quel che sia il livello 3 mi va a sballare anche il livello 2..come posso risolvere? non c'è modo di bloccare il livello 1 e renderlo immune dalle altre modifiche?
#1320524
Ciao. Non è ben capito quello che hai fatto e vorresti ottenere. Dunque...
Tu hai tre tracce, giusto?
La prima, sottostante alle altre, in compositing mode originale (Source Alhpa), giusto?
La seconda, in mezzo alla 1 e alla 3, in che "compositing mode" è settata? Non mi è chiaro.
La terza, sopra alle altre due è in modalità "Darken"?

Cos'è che vorresti ottenere esattamente?

Se il livello 1 è "sotto" agli altri, lo vedrai in base a come hai compositato i livelli 2 e 3. Se invece è "sopra", in modalità originale, è inutile compositare i livelli sottostanti perché non li vedrai.

Scusami, ma davvero non ho capito.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]