Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da mlolcu
#1322864
Yarin VooDoo ha scritto: mar, 27 apr 2021 - 12:04 Tengo ancora con cura i DVD che mi avevi dato e sono ancora molto belli da rivedere! :wink: :wink:
E' un onore, Yarin.
Peccato non aver trovato sponsor per proseguire quel progetto con Vegas.
da mlolcu
#1322923
Finalmente ho acquistato l'upgrade a Vegas Pro 18 Suite!
Una domanda: Magix mi mostra tutta una serie di link per i programmi di installazione dei software, ma sono installazioni web. Volendo salvare i software su un supporto ottico per installazioni future, come devo fare per scaricare il software completo, vale a dire tutti i Gb del pacchetto?
Grazie
da Yarin VooDoo
#1322924
Ciao,

L'installer di MAGIX ti scarica tutto su una cartella locale, se non erro, in DOCUMENTI, mi pare di averla citata in una delle ultime recensione dei prodotti MAGIX (forse ACID Pro).
Comunque quando parte l'installer di uno dei software, apri GESTIONE ATTIVITA' di Windows, quindi clicca col tasto destro sul processo dell'installer e poi andare direttamente alla cartella dove trovi tutti i software scaricati, poi basta copiarli (non spostarli) in una tua cartella.

In ogni caso dalla pagina MAGIX puoi sempre scaricarli in qualsiasi momento.

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]