Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da mlolcu
#1322876
Buongiorno,
sto per acquistare l'upgrade a Vegas Pro 18, sono un po' disorientato, non trovo più Dvd Architect nella versione Suite.
Dove posso acquistarlo?
Grazie
da Yarin VooDoo
#1322885
Ciao,

DVD Architect non è stato più incluso e il suo sviluppo sostanzialmente fermato.
Dato che tu hai già una licenza di Architect inclusa con VP16, puoi tranquillamente mantenere quella, non è legata alla versione di VEGAS Pro.

Ciao
da mlolcu
#1322895
Noooo!
Prima Cinescore e adesso DVD Architect!
io posseggo la versione 6, pensi che riesca ad acquistare la 7 da qualche parte?
Qualche sito sembra venderla, oppure si tratta di truffe?
In alternativa quale software DVD/Blu-ray mi consiglieresti?
Grazie mille
da Yarin VooDoo
#1322897
Ciao,

controlla bene nella pagina dei download sul sito MAGIX, perchè con VP16 era incluso DVD Architect 7 e non 6.
DVD Architect 7 è anche indicato come DVD Architect Build 100.

Lo scarichi qui:

http://dl04.magix.net/2016/VEGASDVDArch ... NT_x86.exe

Secondo me tu non hai aggiornato la tua versione di DVD Architect.

Riguardo a CINESCORE, non è più sviluppato, ma puoi comunque continuare ad usarlo e va senza particolari problemi con Windows 10.
Adesso VEGAS Pro si appoggia a Smartsound che ha un apposito plugin, oltre ad una libreria sterminata.

Ciao
da mlolcu
#1322921
Avevi ragione riguardo DVDA.
Grazie mille!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]