Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1323857
Periodicamente (in media ogni 2 o 3 anni) faccio l'upgrade di Vegas.
Ero a versione 16 ed approfittando dell'offerta scontata della versione 18 con inclusa la 19 che sarebbe uscita dopo pochi mesi, ho proceduto all'aggiornamento.

Tutto OK dal punto di vista tecnico. Ho installato la versione 18, ultimo patch level.

Ho visto ora sul sito che e' stata rilasciata la versione Vegas Pro 19.
A parte l'opportunità di aggiornarla ora o di aspettare alcuni mesi che escano le build successive, che e' un altro discorso, mi chiedevo come fare ad ottenere la versione 19 a cui ho diritto come da mail ricevuta dopo l'acquisto.

Al momento non mi e' arrivata alcuna mail con i codici di attivazione e con il link per scaricarla.

Ho controllato nello spam ma no ho mail. Ho ricevuto invece numerose mail pubblicitari da parte di Matrix per l'acquisto sia di Vegas (gia' comprato) che di altri prodotti.
E' solo questione di tempo, mi sono perso io la mail ? Sono preoccupato, visto che ne ho diritto come da contratto.

Qualcuno per caso ha comprato la stessa mia offerta ed ha gia' ricevuto la mail prevista? Se si', chi e' il mittente? Vegas? Matrix? Io ho controllato tutto il possibile ma potrei essermela persa.
Grazie

Cito sotto la mail ricevuta da Magix/Vegas dopo l'acquisto.


"
Upgrade: VEGAS 19 Edit

Come e quando ricevi la nuova versione?

Riceverai una e-mail con il numero di serie e le istruzioni per
il download alla nuova versione. In questo periodo, controlla
anche la cartella spam della tua casella di posta elettronica per
verificare il ricevimento della e-mail.

-----------------------------------------------------------

Upgrade: VEGAS Pro 18 Edit
VEGAS Pro 18 Edit opens the gates to creativity
(RESMID021818)

1x 149,00 €
"
#1323858
Ciao,

In genere occorre aspettare qualche giorno dopo il lancio ufficiale, perché le mail con i codici di attivazione partono in automatico e nei giorni immediatamente dopo il lancio c’è sempre un po’ di sovraccarico.

Direi di aspettare fino alla fine della prossima settimana ed eventualmente contattare il supporto aprendo un ticket.

Ovviamente hai già controllato il tuo account MAGIX e la lista dei software associati?
Perché i codici di tutti i tuoi software sono riepilogati lì.

Ciai
#1323860
Ho controllato sul sito Magix l'elenco dei SW del mio account, ma si fermano a Vegas Pro 18 Edit.

Aspetto fino a fine della prossima settimana, poi al limite apriro' un ticket.

Grazie.
#1323869
Riprendo il discorso.
Nelle mie mail storiche, ho trovato un mio problema analogo nel 2018. Non mi era mai arrivata alcuna mail, avevo aperto un ticket, e rapidamente, il supporto aveva risolto il problema mandandomi le informazioni necessarie.

Ora vorrei riaprire un ticket, ma mi sono perso tra i vari siti Magix, Vegas, Vegas Pro.

Cortesemente, sapreste indicarmi il link dove sia possibile aprire una richiesta ufficiale al supporto? (La mia userid e' valida sui vari portali Vegas e Magix, pero' non riesco piu' a trovare dove sia possibile aprire il ticket).

Grazie. :)
#1323874
Ciao,

nella homepage del forum ufficiale c'è il pulsante Support: https://www.vegascreativesoftware.info/us/support/
Aperta la pagina del supporto, clicca su ASK Support e apri il ticket; ovviamente devi essere prima loggato.

Altro modo per arrivare ai ticket di assistenza e da questo link: https://www.vegascreativesoftware.com/i ... ce-center/

Comunque se il problema è lo stesso, forse c'è qualche problema sul tuo account o sulla mail associata?
Hai controllato nello spam?

Ciao
#1323881
Grazie.

Mi hanno risposto in tempi rapidissimi:

"the serial will be send in the next few days, please also check your Spam folder."

Attendiamo fiduciosi. Arriverà.
#1323991
Problema risolto questa sera.

Diciamo che abbiamo ragione in due.

Magix/Vegas Pro ha perfettamente ragione, in effetti la mail l'hanno inviata il 22 di agosto.
Non posso che confermarlo e prenderne atto. :scusa:

Io ho ragione (dal mio punto di vista), in quanto la mail non mi e' stata inviata dai soliti indirizzi email (magix software, magix sales, vegas 19, magix ...) ma e' arrivata da vegas pro (poco male), peccato solo che sembrava una delle decine di mail che mi mandano come pubblicita'.
Ma soprattutto:
Il Subject era in tedesco (e non in inglese come mi aspettavo).
Io non conosco il tedesco.
L'ordine l'ho fatto in inglese. Il ticket l'ho aperto in inglese.
Il setup lo faccio sempre in inglese.

Fosse stato almeno in francese avrei capito il messaggio.

All'interno della mail c'era scritto (dopo una pagina di pubblicità relativa alle versioni di Vegas Pro disponibili che hanno contribuito a confodermi):
"Das brandneue VEGAS Edit ist da!

Um direkt starten zu können, klicken Sie einfach auf den unten stehenden Downloadlink und folgen Sie der Installationsanleitung. Geben Sie im Anschluss Ihre Seriennummer ein.

Ihr VEGAS Edit Team"
Per me era arabo.
Per fortuna che stasera ho provato ad aprire TUTTE le mail ricevute da Vegas e da Magix ed ho notato i link ed il codice di installazione.

La traduzione (con il senno di poi) fatta da google translator e':
" Il nuovissimo VEGAS Edit è qui!

Per iniziare subito, fai semplicemente clic sul link di download sottostante e segui le istruzioni di installazione. Quindi inserisci il tuo numero di serie.

Il tuo team di modifica VEGAS"

Piu' semplice e chiaro di cosi'.
Bastava leggere (o tradurre) il tedesco.
;)

Lesson Learned:
Non leggere solo le mail in inglese anche se l'ordine e' stato fatto in inglese. Leggere anche quelle in altre lingue.
Primo quiz da superare e' trovare la mail corretta. :lol:

La cosa buffa e' che il SW e' in tedesco, parte in tedesco, poi da la possibilita' di selezionare inglese (riparte in automatico ) e si installa in inglese.
Dopo aver inserito la chiave, si registra regolarmente sul sito. A quel punto sul sito nell'elenco dei miei SW compare ora anche Vegas Pro 19 e compare pure il link per scaricare il SW. A questo punto, il link manda alla versione in inglese (che mi sono scaricato per avere la versione in inglese in automatico, in caso di re-installazione).
Misteri...

In ogni caso...
Tutto e' bene cio' che finisce bene. :birra:
:angel:
Grazie
#1323994
Ciao,

è possibile che ci sia stato un problema nel database di gestione degli ordini e il tuo sia stato inserito dal sistema per la lingua tedesca, come detto, visto il "caos" dei primi di rilascio, potrebbe anche essere successo questo.
Comunque l'importante è che il seriale sia arrivato! :birra: :wink:

Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]