Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1324768
Salve a tutti, è il mio primo post, ho provato a cercare ma non ho trovato questo argomento..
Ho i miei figli che si divertono a fare video youtuber mentre giocano con la ps4, ho registrato il video dalla ps4 direttamente sul suo HD e trasferito poi su pc e nello stesso tempo ho registrato loro che giocano tramite una action cam..
Al momento di unire i 2 video con vegas17, li metto perfettamente in sync all'inizio, ma dopo 5 minuti i due video risultano sfalsati di circa mezzo secondo..devo usare la funzione "time stretch" per farla andare in sync dall'inizio alla fine...
Perchè i due file non vengono letti nello stesso modo ? colpa della ps4? colpa della telecamera ? colpa del pc?
avete avuto esperienze simili?

questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=8sWMArfTZik
#1324769
Ciao,

ti ho modificato il titolo secondo lo standard previsto su questo forum e indicato nel nostro regolamento.
L'uso di tag tra parantesi quadre e una miglior spiegazione nel titolo aiutano gli altri utenti a comprendere l'oggetto del tuo topic, specialmente quando si scorre l'indice della sezione o l'elenco dei nuovi messaggi, oltre a migliorare in modo significativo sia la ricerca sul forum che l'indicizzazione con i motori di ricerca e quindi la reperibilità del topic dall'esterno (es. tramite Google).
Ti invito a seguire questa sintassi per i tuoi prossimi topic, contribuendo a migliorare il forum.

Per quanto riguarda il tuo problema intanto dovresti mettere uno screenshot delle impostazioni del progetto e di quelle di render per capire se ci sono discrepanze nelle impostazioni, oltre ad indicare formato, codec e framerate dei due video (li vedi dalle PROPERTIES in Vegas Pro o usando MEDIAINFO).

La perdita di sincronia potrebbe essere generata da un differente framerate tra il video della PS4 e quello dell'Action Cam, a cui si potrebbe aggiungere un'errata impostazione del progetto, anche se lo sfasamento di 0,5 secondi mi pare decisamente tanto.

Ciao

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]