Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1327510
Buonasera a tutti, mi presento sono Nicola, 24 anni da Bergamo.
Ho un disperato bisogno del vostro aiuto..
Sostanzialmente ho editato con Sony Vegas pro 14 un video in verticale, e fino a qui tutto bene.
Ho letto ed eseguito le operazioni per poterlo renderizzare con formato . Avc, a quanto pare unico formato per modificare la risoluzione.. Ma ora che ho il mio file Avc cosa me ne faccio? Ho provato dozzine di programmi per convertirlo in mp4 ma la maggior parte non mi salva l'audio..
Non so più che fare.
Vi ringrazio in anticipo
In lacrime
Nic
Ultima modifica di iachidda il mar, 15 nov 2022 - 09:12, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento mancano le presentazioni
da CCD
#1327522
Buonasera Nicola e benvenuto. Per la presentazione, che spero sia un poco più elaborata, dovrai usare la sezione apposita aprendo un tuo topic.
E' un bel poco che non uso Vegas, ma ricordo che i preset disponibili erano tutti modificabili a piacere o quasi, perciò ti suggerisco di guardare meglio tra quelli che usano il container mp4 e cambiargli i parametri della risoluzione. Immagino che presto interverranno gli utenti di Vegas a darti maggiori ragguagli

bye
#1327536
Ciao. Facciamo chiarezza:

1) Vegas Pro non è più Sony dall'ultima build della versione 13, ma Magix; quindi Magix VegasPro
2) Che significa che hai ottenuto un file .avc? Che ha questa estensione? Hai usato uno dei preset per blu-ray, per caso, personalizzandone le impostazioni? Se è così, probabilmente hai renderizzato solo il video come "elementary stream". Prova a reimportare il video in vegas e controlla.
3) Puoi benissimo ottenere un video in verticale in formato .mp4, utilizzando il codec MainConcept AVC/AAC, personalizzando uno dei preset disponibili

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍