Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da bc51
#1327657
Buongiorno a tutti, ultimamente ho provato ad importare alcuni video MP4 (per lo più scaricati da RaiReplay) su Vegas Pro v.19 e 16. Non ho mai avuto problemi ed invece questa volta i filmati vanno a scatti e non importano la traccia audio. Provando invece con la vecchia versione 15, il problema non si presenta (con le stesse impostazioni delle v.16/19).
In "Preferences" ho provato con e senza GPU acceleration, mentre Show source frame numbers on event thumbnails sta su None e Thumbnails to show in video events su Head, Tail.
In "Project Properties", Full-resolution rendering quality è impostato su Good. Motion blur type su Gaussian, Deinterlace method su None e Resample mode su Disable.
Alla fine, per non avere intoppi, ho dovuto eseguire quel minimo di editing che mi serviva con Reaper (Cockos), ma anche Shotcut li importa regolarmente. Non capisco che problema ci possa essere…
Qualche idea/suggerimento ??
Grazie.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍