Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da bc51
#1329122
Ne come utente, ne come amministratore. Il programma sembra avviarsi, ma di colpo il riquadro di avvio scompare senza errori o avvisi e mi ritrovo nel desktop! Le vecchie versioni (15 e 16) funzionano, ma ovviamente non caricano il lavoro fatto con la v.19. :disgu: :disgu: :disgu:
Che fare ?!? Grazie a chi potrà aiutarmi...
S.O.: Win 10 64 Bit
#1329123
Ciao,

MAGIX ha rilasciato oggi una nota urgente sui suoi propri canali in merito ad un conflitto che coinvolge VEGAS PRO 19 e VEGAS PRO 20 e che ne impedisce l'avvio, per risolvere è sufficiente scaricare l'update urgente appena rilasciato:

https://www.vegascreativesoftware.info/ ... 1--140801/

Ciao
#1329130
Ciao,

il download è lungo perchè, come presumibile, c'è stato un sovraccarico dei server MAGIX da parte di tutti gli utenti VEGAS che avevano necessità di utilizzare il software.
Con un po' di pazienza si scarica, per il resto il fix funziona, il problema non era legato direttamente al software ma ad un certificato che è scaduto ed ha mandato in errore il sistema di verifica di autenticità del software.

Ciao

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍