Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1329344
Ciao a tutti, sono nella necessità di aggiornare il mio PC che uso per l'editing. Attualmente ho installata una scheda video AMD RX 6800 XT, mi è stata consigliata una NVIDIA 30-60 da 12 gb. Essendo io ignorante in materia, secondo voi è un'alternativa valida per lavorare con Vegas Pro 20?

Grazie
#1329347
Ciao,

se le schede che hai indicato sono corrette, la RX 6800 XT non è inferiore alla RTX 3060, sebbbene le schede Nvidia sia preferibili per l'utilizzo con VEGAS Pro.

https://gpu.userbenchmark.com/Compare/N ... 4105vs4089

Se devi cambiare, io valuterei più il passaggio alla famiglia RTX 40xx, poi dipende anche dal budget che hai.
Ma la vecchia scheda per quale motivo la devi cambiare?

Ciao
#1329352
Grazie della risposta Yarin, la vorrei cambiare in quanto ho due PC e vorrei dotare di scheda video quello che ne è privo. Per cui ho pensato di acquistare una nuova e installarla nel PC con cui edito con Vegas.

:wink: :wink:
#1329355
Ciao,

allora valuterei di stare sui modelli RTX XX70 o XX70ti, i modelli XX60 possono essere interessanti, ma sono comunque limitati prestazionalmente.
Se puoi investire, meglio la famiglia RTX 40xx che è più nuova e aggiornata.

Ciao

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍