Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da bc51
#1330325
Buongiorno e ben ritrovati. Problemino banale, ma dopo una reinstallazione del programma non riesco a sbloccare le finestre (ad esempio la preview e/o le transazioni) per portarle su un altro schermo. Non voglio utilizzare la video preview su un monitor esterno a tutto schermo, ma solo sbloccare e decidere dove portare e vedere alcune finestre (ho 3 schermi che Vegas identifica correttamente). Ho usato Shift sui tab in basso a sx, ma non funziona...
Grazie.
da Yarin VooDoo
#1330362
Ciao,

sono arrivato tardi a risponderti, comunque, a pro di chi legge questo topic...

Cliccando sulla linguetta della finestra ancora all'interfaccio è possibile fare click e tenendo premuto "sganciare" la finestra per riposizionarla o tenerla flottante, quindi riposizionandola anche su un secondo o terzo monitor.

Tenendo premuto CTRL poi si può riposizionare la finestra flottante all'interno dell'interfaccia, ad esempio, unendo due finestre flottanti.
In base a dove si posiziona la finestra flottante potrà occupare una porzione dell'altra finestra (es. divendendo sopra/sotto o dx/sx, oppure creare un nuovo blocco di finestre con linguetta (tab)).

Da OPTIONS | PRERENCES | DISPLAY è possibile mettere la spunta su "ALLOW FLOATING WINDOWS TO DOCK (HOLD CTRL TO OVERRIDE)" per invertire il funzionamento del tasto CTRL sulle finestre flottanti.

Ciao

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]