Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

Salve a tutti , ho trasferito alcuni file mov registrati tramite il mio Iphone 14 e ho notato che tra le le clip , cioè tutte , si forma uno spazio e le clip iniziano per qualche frazione di secondo con la schermata nera,questo non succede se edito tramite app inshot su cellulare.Registro in hd 30 o 60 fps
Come mai ?
ciao, può essere perchè in molti casi i cellulari registrano a framerate variabili e la maggior parte dei programmi interpreta male questo framerate. prova a preconvertire quei girati con il programino gratuito HandBrake che te lo esporterà a framerate fisso ( es 30p) o affini. se puoi settare un framerate standard già sul telefono mediante applicazioni specifiche per il video è meglio così non devi convertiure e non rischi di compromettere il syncro audiovideo

Ma negli attributi della clip hai impostato a 30 F[…]

Kèo trên kèo dưới là g[…]

...nel mio piccolo ho a che fare con la combinazio[…]

...hai provato a "googlare" il p[…]