Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#19131
Vorrei provarlo...ke skeda audio 5.1 dovrei comprare??va bene collegare un piccolo impiantino??Qualcosa di ekonomico,giusto per provare...
Qualke consiglio??
da Yarin VooDoo
#19268
Ciao,

beh se hai un pc recente è probabile che tu abbia una scheda audio integrata che già supporta il 5.1, magari occorre solo un aggiornamento dei driver, altrimenti di sk audio in questo tipo oramai il mercato è saturo e ne trovi a prezzi ridicoli.

Ovviamente se vuoi qualcosa di più spinto allora devi spendere un pochetto...

Io uso una Audigy2 con Casse creative Inspire 6.1 canali.

Ciao
da robyr1
#19500
grazie Rocco per la risposta...
Quanto costerebbe una skeda come la tua??cos'ha in piu'rispetto alle altre??
come posso cominciare a lavorare con Vegas4 il 5.1??esiste un tutorial da qualke parte??
da Yarin VooDoo
#19659
Ciao,

per cominciare guarda qui:

http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=560&mode=&order=0&thold=0

Riguardo alla audigy2 io la scelsi al tempo per l'ottimo rapporto segnale/rumore e le funzionalità avanzate, oltre che per il supporto del surround 6.1, comunque ad oggi molte schede di buon livello vanno bene e molte MoBO che montano ad esempio chipset Nvidia hanno buoni comparti audio.

Ciao
da robyr1
#19763
Grazie rocco....6 una potenza!!

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]