Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da euclide
#21064
Salve a tutti, sto provando da alcuni giorni il soft. Sony, sembra davvero che sia impossibile crasharlo.......cmq volevo chiedere se e` possibile togliere la visualizzazione di tutti quei fotogrammi dai layer in timeline.....ogni volta che vado a zoommare l`hardisko gratta che e ` un piacere.....qualcuno sa come fare?

salute :o
da BLUE-EAGLE
#21077
non si toglie
da euclide
#21096
Non si toglie ne` nel 4 ne` nel 5 ?

saluti :dimen:
da famix
#21151
Vai su Options>Preferences>General>Draw waveforms and frames in events se lo deselezioni non vedrai più i frame e la Forma d'onda della traccia audio.

Ciao
da BLUE-EAGLE
#21172
in questo modo però non hai più nessun riferimento sulle clip tranne il nome e ti devi basare solo sulla preview
da euclide
#21280
Grazie Famix!!!!!!!!......aggiungo i complimenti alla sony.....dopo circa 5 ore di lavoro-prova, sovraccaricato di effetti audio e video, transiz. e rallenty variabile....oh....vegas non si piega!.....credo che questo programma diventera` la soluzione prefeita sul portatile (e non solo)
...complimenti davvero alla sony :appl: :appl: :appl:

saluti :ballo:
da kikko
#21304
Perchè non dare un'occhiata anche ad edius?

A me ricorda molto da vicino Vegas, per interfaccia e stabilità, il reaqltime mi sembra migliore e pare addirittura più leggero.

Non credevo si potesse fare meglio di Vegas, ma mi sto ricredendo!
da euclide
#21425
Infatti!....da utente canopus posso dirti che con la versione 3, che ha riaggiunto la calamita, assente nella 2.5, edius ha fatto un gran passo avanti (meglio evitare per ora la patch 3.22)....stabilita` e realtime da paura....e siamo solo alla terza versione....e` un soft. che sta facendo passi da gigante....peccato per gli effetti....non all`altezza di vegas (mi riferisco soprattutto al rallenty variabile e possibilita` di animazione dell`effetto)...sono entrambi ottimi software per un uso su notebook! (e non solo...ovvio)
Saluti :wink:

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]