Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Mizio
#24282
Ciao a tutti
sono nuovo del forum (e devo dire che mi sta' aiutando moltissimo )
Il mio problema e' questo : dopo anni di militanza con pinnacle dvplus
e dopo l'ultima fregatura (l'acquisto di una scheda tv analog.- digitale terrestre sempre di Pinnacle) ho deciso di mollare il suddetto softw. e provare qualcosa di altro .
Leggendo qua' e la' ho visto che parlavate molto bene di vegas ed ho deciso di fare una prova del programma.
La domanda e' questa : e' possibile far si che vegas riconosca automaticamente i punti di interruzione sulla timeline del filmato cioe' che separi i vari stop della registrazione originale, semplificando e non poco l'inserimento per una transizione o taglio o che si voglia fare ???

Un grazie anticipato

Mizio
da Masnado
#24324
No, non è possibile se vuoi questo lavoro dopo l'acquisizione
Al contrario sarebbe possibile se facessi l'acquisizione del nastro direttamante da Vegas: la scene detection ti permette di avere tante clippettine già divise in base all'inturrezione della ripresa.

CIAO!
da Mizio
#24342
Perfetto grazie tante
Mizio

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]