Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Logan Cale
#358480
Avendo l'esigenza di editare dei files .ts ho scoperto che Vegas riesce a gestire questo tipo di file.

Importo la traccia video, poi vorrei mettere un mio logo personale (png trasparente) piccolo, diciasmo 80x80, quindi creo una nuova traccia video ed importo il suddetto file, stranamente Vegas me lo ingrandosce a tutto schermo, mi tocca ogni volta editarlo, e posizionarlo minuziosamente.

Mi chiedo perchè?

Esiste il modo di importarlo mantenendo le sua dimensioni originali?

grazie.
da Yarin VooDoo
#358533
Ciao,

se il logo da mettere è 1 solo, ti basta importarlo 1 volta, sistemarlo con il PAN/CROP e quindi allungarlo per tutta la durata della clip, considera poi che se fai Copia sul primo logo che hai messo, quindi selezioni gli altri e fai Tasto DX e fai PAST EVENT ATTRIBUTES copi tutte le impostazioni di PAN/CROP, effetti e quant'altro in un colpo solo.

Comunque si, Vegas ridimensiona alla risoluzione del progetto le immagini importate.

CIao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]