Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da crileone
#457650
Ciao a tutti ragazze/i,
uso ormai da anni Vegas e sono passato da una versione all'altra e adesso ho in uso la 7. (So che non è l'ultima)
Di recente si sta verificando un problema e non so come risolverlo.
Ieri ho acquisito un video dalla videocamera che dura 30 minuti.
Mentre lo acquisivo ho notato che il valore dei "Dropped Frame" aumentava progressivamente.
Poi nel riguardare le clip importate notavo, ovviamente, degli scatti nel video.
Se non sbaglio il testo indica quanti frames vengono persi in fase di acquisizionem giusto?
Come mai perdo frame, prima non capitava.
Ho pure provato a disinstallare Vegas 7 e mettere Vegas 4 ma il risultato non è cambiato.
Poi dopo tre tentativi sono riuscito a importare il video ma con una perdita totale di circa 200 e rotti frames.
Mi potete auitare? Qualcuno ha avuto il problema e come lo ha risolto?

P.S. La macchina è al quanto perfomante e l'import avviene in un disco fisso SATA.

Grazie anticipatamente e auguro a tutti Buon Lavoro.
da snika
#457840
Ciao, personalmente quando ho problemi di Drop spesso e volentirei una pulita alle testine della cam con cui aquisisci (sempre che tu lo faccia da cassetta e non da DVD o HD) risolve ogni problema. Anche la qualità della cassetta (sempre che tu l'abbia utilizzata..) conta e non poco così come eventuali problemi nella connessione (firewire presumo). proverei a cambiare cam per l'aquisizione come ultimo tentativo e ovviamente una deframmentata al disco dove tutto andrà a finire non fa mai male. Cià
[Recensione] Canon EOS R5 C

Come va il problema che aveva la R5 originale in m[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Carino, ma rimango dell’idea che sia pi&ugra[…]

Grazie mille, sono andato un po’ a spanne, i[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]