Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#754263
Ciao,

qui di seguito la lista dei principali plug-ing di terze parti rilasciati con tecnologia OFX (Open Effects) e quindi compatibili con Sony Vegas Pro 10/11/12/13 e totalmente integrati, in grado di espandere notevolmente le capacità di compositing 2D/3D del software NLE Sony Creative.
Il nuovo Sony Vegas Movie Studio HD Platinum integra la stessa tecnologia OFX (Open Effects), tuttavia non è garantito che gli stessi effetti disponibili per Vegas Pro 10/11/12/13 siano immediatamente disponibili anche per Movie Studio, infatti ogni plugin viene sbloccato e reso disponibile solo per l'HOST specifico, quindi, se installati, è possibile che i plugin indicati qui siano visibili anche in Movie Studio ma che, utilizzandoli, appaia un messaggio con la richiesta di un codice seriale di sblocco o con l'indicazione che il software non è autorizzato ad utilizzarlo, occorre quindi verificare sul sito del produttore se vi sia un update disponibile o una specifica versione.



Per segnalare nuovi plug-in e/o aggiornamenti, inviatemi un PVT (Private Message).

Ciao
da Yarin VooDoo
#860105
Ciao,

scarichi la trial e la provi, se poi ti va bene, vai qui:

http://www.newbluefx.com/buy.html

Trovi il plugin, indicando l'host (in questo caso Vegas) e procedi con pagamento con carta di credito, quindi, dopo la verifica, ti arriva il seriale per sbloccare la trial installata e renderla regolare.

Ciao
da EvaIcs
#885843
Domanda da niubbo, qual'è la differenza tra lo slow motion di Twistor e quello effettuato con il normale ctrl?
da EvaIcs
#890911
Scusa se chiedo ancora qui Yarin.

Ho provato Twixtor per vegas. Il video però è registrato a 120 fps e nel risultato finale mi viene un effetto morphing durante lo slow motion. Mi conviene conrvertirlo a 60 fps e perdere fotogrammi o è meglio continuare con il classico ctrl?O che parametri mi conviene impostare?

Inoltre se applico l'effetto su un video a 60 fps, la durata (mi servirebbero almeno 20 secondi e non 2-3) incide sul risultato?

Scusa se sono andato off topic. :\
da Yarin VooDoo
#890915
Ciao,

ma con un video a 120fps che ti serve twixtor???
Se metti questo video in un progetto 50/60, puoi rallentare al 50% con Vegas senza alcuna interpolazione e fino al 25% con un'interpolazione accettabile, se invece lo metti in un progetto a 25/30fps puoi arrivare al 12,5% con ottima qualità.

Inoltre se applico l'effetto su un video a 60 fps, la durata (mi servirebbero almeno 20 secondi e non 2-3) incide sul risultato?


Che intendi? La durata del filmato da rallentare?
Incide sul tempo di render ma sei i parametri di twixtor sono corretti, non influisce sulla qualità.

Ciao
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]