Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#844815
vorrei creare un video in cui semplicemente c'è una foto fissa per tutta la durata del video, una canzone di sottofondo e le parole della canzone che scorrono.


potresti anche usare l'effetto karaoke con le transizioni :P
#844845
potresti anche usare l'effetto karaoke con le transizioni :P


si certo, se sapessi come si usa! probabilmente è una cosa piuttosto complicata e considerando che è il primo video che faccio con Vegas Pro 10 mi posso pure accontentare..
poi, se vuoi essere cosi disponibile da scrivermi una guida su come si fa "l'effetto karaoke"... :wink:
#844859
non è complicato...comunque scusa se sono sembrato saccente non era mio intento anche perchè io quì sono l'ultimo degli inesperti
comunque
te lo spiego senza video tutor perchè (Salvo abbi pietà di me) non ho ancora il prog. per fare videotutur.
metti su tl la foto
metti la musica
allarga la tl più possibile
inserisci sopra la foto due tracce video
inserisci una test trak sulla traccia immediatamente sopra la foto (la chiamo tt1)
copia e incolla questa su una traccia video ancora superiore (la chiamo tt2)
regola l'inizio della tt1 poco prima della prima frase
regola la tt2 perfettamente all'inizio della frase
inserisci la transizione in figura su tutta la tt2
e poi comincia a fare regolazioni spep by step

scusami ancora
1di2.png
1di2.png (200.45 KiB) Visto 1362 volte


http://vimeo.com/26666184
#844862
scusa aspetta un pò per vedere il filmato perchè vimeo lo sta ancora elaborando
#845631
non preoccuparti l'unica cosa che ti chiedo è solo di farmi sapere se ci sei riuscito tramite la guida

ciao
#1329723
Ciao,

in primis evita di scrivere tutto in maiuscolo perchè nelle conversazioni testuali equivale ad urlare in faccia ai tuoi interlocutori, cosa non propriamente gradevole.

Poi entrare a gamba tesa su un topic vecchio di 12 anni senza un minimo di spiegazione di cosa hai fatto e come è impostato il tuo progetto è inappropriato e certamente non utile a farsi rispondere.

Posta uno screenshot di quale Media Generator hai usato, della tua timeline e di cosa non capisci di quanto riportato in questo topic (che spero tu abbia letto dall'inizio).

Grazie e buon forum.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍