Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1006529
Ciao,

ma il Blu-Ray lo riprodurrai su PC con il masterizzatore che mi hai indicato o su TV con un lettore specifico (o una PS3)?
Il masterizzatore non influisce particolarmente, al limite puoi avere un maggior grado di affidabilità facendo l'ISO in DVD Architectect e poi masterizzando con IMGBURN.

Ciao
#1006662
Ciao,

Essendo un lavoro su commissione non saprei, ma credo su lettore specifico, il sistema che mi indichi per masterizzare lo adotto già da tempo, sempre dietro tuo suggerimento, per cui farò così anche stavolta, ti ringrazio ancora per la patch
e per tutti i suggerimenti.

ciao
#1167463
Buongiorno ragazzi,

leggevo questa interessante discussione ma arrivato alla parte dello STREAM TYPE non mi da possibilità di impostare su PROGRAM. Ho eseguito la procedura importando su DVDaRCH il video mpg2 "patchato" e ho aggiunto manualmente il file audio ac3 pro(quando ho renderizzato in wave DVD aRCh, mi avvertiva che sarebbe dovuto essere ricompresso). Una volta inseriti i 2 track mi dice:

i The video "video.patched.mpg2 on track2 'Video in video.patched' will be compressed
i The remote button action of video.patched uses the most recent menu command before a menu is reached. It will link to the top menu or stop if no menus
E' la prima volta che utilizzo questa procedura

Grazie
#1167782
Allora ho seguito esattamente la Procedura riportata ma....una volta buttate le 2 tracks in DvDarch e dopo aver impostato correttamente i template, ci ha messo 1 ora e 8 per terminare l'operazione di render di un filmato da 30 minuti. Teoricamente non sarebbe dovuto partire lo Smart render?
#1168220
Ho provato il disco e funziona correttamente nel lettore ma ho notato 2 cose:
- deterioramento della qualità rispetto al file m2t letto dal player multimediale wdtv

- 1 ora e 8 di lavoro di Dvdarch e' praticamente il triplo del tempo impiegato rispetto alla codifica normale (con ti compressione di Dvdarch)

Ciao
#1168818
In ogni caso devi lasciare le impostazioni di default del template base HDV cambiando solo quanto indicato in questo topic, se modifichi qualsiasi altro parametro, anche il bitrate, rendi il file non più conforme allo standard HDV (che ricordo avere un bitrate fisso appunto di 25Mbps).

Teoricamente non sarebbe dovuto partire lo Smart render?


Se hai seguito esattamente tutti i passaggi il file video non viene ricompresso, salvo eventuali menu e menu animati, in ogni caso verifichi tutto senza avviare il PREPARE da FILE | OPTIMIZE che ti indica cosa viene ricompresso e cosa no.

Ciao
#1169718
Ciao,

su OPTIMIZE DISC devi verificare cosa viene ricompresso e perchè, cambiare il bitrate non risolve il problema, semplicemente istruisce il software a comprimere con quel bitrate se c'è necessita di ricompressione.

Ciao

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]