Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da maury
#744368
Io uso la versione 1.5 ed è diverso, rispondo "a naso": hai provato a selezionare "manuale" invece di "automatico"? ;)
#744563
:( :(

.... cosi questa volta ho fatto esporta immagine con interruzione livello in manuale, e mi dice che l interruzione livello impostata manualmente su un punto non adatto, non è adatta per il disco dual layer... dice di modificare l interruzione livello su un altro punto del film in manuale oppure fare in automatico..


si l ho fatto.. comunque ho risolto dopo mille impazzimenti. :wacko:
non so come, ma ora funziona.. grazie a tutti ciao... ;)
da alezen
#1294930
Ciao, mi attacco a questo thread anche se vecchio (come in effetti il software)
Stò per masterizzare un dual layer e mi dà l'errore "DualLayer - Il disco richiede un'interruzione di livello"
La cartella TS_VIDEO occupa 2.7 GB, memtra quella di contenuti aggiuntivi (immagini e versione mp4)
ne occupa 4.8. In sostanza Encore dovrebbe effettuare la divisione automatica sui contenuti aggiuntivi e non sulla timeline del dvd.
Non ho idea di come fare. Per caso qualcuno lo ha già risolto e vorrebbe darmi una dritta?
Altrimenti devo ridurre i contenuti aggiuntivi sotto ai 4.2 GB.
Grazie
da matt62
#1294931
Ciao, credo che se lasci che si gestisca lui l'interruzione non sia un problema, se invece ti riferisci ad un qualsiasi avviso di Encore che compare prova caricare lo Screenshot, ciao.
#1294946
avevo aperto anche io un topic sui dual Layer e encore cs 6, comuque, già in TL io pianifico un capitolo verso la metà del video , dove poi vado ad impostare il cambio layer (solitamente scengo una dissolvenza al nero ) .
in questo modo se c'è un secondo di nero, la cosa non si nota. se devi farlo con più contenuti, bisogna che tu ti faccia dei conti per trovare un punto conveniente al cambio layer

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]