Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da jhar79
#1003237
Ciao a tutti.

Ho un problema con un menù creato con PS e importato su Encore.

Sul computer non ho problemi, ma nei lettori si e i pulsanti quando selezionati sono sfasati: l'immagine che compare dovrebbe essere la stessa del pulsante non selezionato ma di colore diverso. Quando seleziono il pulsante praticamente l'immagine di colore diverso la vedo leggermente più a destra o a sinistra facendo diventare il pulsante inguardabile.

A cosa può essere dovuto?

Grazie a tutti. Ciao
da Ludwig
#1003486
un paio di volte ho avuto un problema analogo e, se non ricordo male, era riconducibile ad una diversa risoluzione del menù adottato rispetto alla risoluzione dei file in timeline...
prova a vedere se il problema è lì....ma in ogni caso il Forum prevede delle regole di normalizzazione dei titoli ed altre regole di presentazione ecc. che le new entry devono rispettare se non vogliono ricevere un gavettone virtuale dai Moderatori...

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]