Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1007918
ho re-sizato circa 100 foto con InfraView e poi ho cercato di importarle con Encore per fare una slideshow ma ho incontrato questo problema

"Il software utilizzato per la decodifica del supporto non è disponibile
nel sistema. Il problema può essere corretto tramite l'installazione dei
codificatori appropriati per i file in uso"


Con lo stesso formato me le importava, devo dedurre che è stata la "trasformazione" di Infraview a modificarle.

Ho provato ad importarne qualcuna su Paint/Photoshop e risalvarle ma il problema persiste, senza considerare che se devo ri-salvarle manualmente tutte ci impiego un'eternità.


Alcune idee? :(
#1048324
Ciao , ti posso solo dire che mi ha dato lo stesso messaggio di errore oggi importando un immagine jpg ... nel mio caso ho scoperto che il problema era l'eccessiva dimensione di pixel dell'immagine . Infatti provando a rimpicciolirla un po' come dimensioni poi me l'ha presa senza problemi . Spero di esserti stato utile .

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]