Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da gio88
#1023530
Salve ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire da giorni.
sto facendo un blu ray. ho creato tre pulsanti e nel set dei colori li ho evidenziati come meglio credevo, alla preview non mi da problemi, quindi masterizzo e quando provo il disco i pulsanti non sono evidenziati. ho fatto molte prove, e fin'ora mi sono pappato 5 dischi. non riesco a capire dove sbaglio. consigli?
grazie
#1023679
ho appena masterizzato un dvd, tutto perfetto i titoli si vedono bene evidenziati come avevo impostato... vado a masterizzare il blu ray, sempre lo stesso problema! :cran:
#1024395
se i pulsanti li hai creati tu partendo da zero con Photoshop, potresti provare a sostituirli con dei pulsanti predefiniti di encore e applicare le stesse personalizzazioni di colore, tanto per vedere se il problema persiste, anche se mi rendo conto che questo significa pappare un altro disco..... e qui, se la creazione di blue-ray e DVD è un fatto abbastanza frequente per te, ti consiglierei di procurarti un lettore software all'altezza della situazione (Arcsoft Totalmedia Theatre oppure Power DVD, entrambi a pagamento), e utilizzarlo per leggere in anteprima le cartelle Blue-ray o DVD generate da Encore. In questo caso non fare l'errore di cercare un lettore free perché non danno garanzia di funzionamento sicuro in ogni situazione...
Potrebbe anche essere uno dei tanti bug di Encore che (forse) nella CS6 hanno sistemato.... è strana però questa cosa perché di immagini blue-ray in CS4 e ora in CS6 ne ho fatte parecchie e non mai avuto questo problema....
Qualche volta però mi è successo che un progetto Encore andasse a...anche se i problemi erano diversi dal tuo, e per questo, se ti pare, potresti anche provare a riscrivere da capo il progetto: qualche volta funziona, provare per credere...

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]