Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da CatoCato
#1027618
Un saluto a tutti.

In fase di creazione di un DVD Blu-Ray con Encore CS 5.5 è comparso il seguente avviso che non capisco:
"""
Blu-ray object "<Menù>MainMenu", Error: Invalid format", Code: 14,note "0x00010103-invalid number of channels
"""
Altre volte ho fatto analoghi autoring di DVD Blu-Ray con Encore CS 5.5 ed è sempre andato tutto bene.

Il progetto creato per DVD Blu-Ray 1440x1080 (i video sorgenti provengono da un progetto Premiere HDV 1440x1080 50i e sono stati esportati con Adobe media encoder in H.264 VBR 2 passate 20/25) contiene:
3 video (*.m4v + *.wav) importati come timeline
1 semplicissimo menù creato in Photoshop con 3 pulsanti di testo (non animati) ciascuno linkati ai 3 video su uno sfondo statico.

Grazie per l'aiuto.
#1028509
Eccomi di nuovo qua.
Provando e riprovando ho scoperto che l'errore è dato dal fatto che il menù di encore (che compare sulla TV quando si inserisce il Disco Blu ray nel lettore) è collegato a un file audio in formato wav di 7,29 MB della durata di 1' e 19" che dovrebbe dirare in loop.
Tolto il collegamento, risolto il problema.
Qualcuno mi aiuto a capire il perchè ?
Grazie.

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]