Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1036944
Salve ragazzi
è il primo DVD+R DL che sto tentando di fare (ne dovrò fare altri), e siccome non ne ho ho uno riscrivibile, non volendo rischiare di buttarne via altri, vi espongo il mio problema.
Nel mio primo primo tentativo durante la creazione del disco il programma si è bloccato. Era arrivato a 5,15 Gb su 8,18 Gb. Ho dovuto chiudere Encore da gestione risorse e il dvd ho dovuto estrarlo nei primi secondi riavviando il pc.
Poi ho guardato il dvd: i 3 menu animati che ho creato ci sono, e le clip come potevo immaginare ce ne sono che si riescono a vedere circa 5 giga su 8... Ora, cosa ho sbagliato? I miei dubbi rimangono nelle impostazioni di creazione disco, che ho lasciato di default, cioè disco: dual layer 8,54 Gb, Lato: uno, e interruzione livello: automatico (nel disco ci sono 23 capitoli).
Qualche idea?
vi ringrazio in anticipo...
Paul
#1052768
Ho letto solo ora:
in fase di encoder prima di partire si deve aprire una finestra dove Ti chiede di confermare il capitolo dove esegue il passaggio da un layer all'altro.
Se non lo chiede non lo fare partire, perché non arriverà alla fine, e riparti dall'inizio.
Quanto è grande il progetto? (in GB)
#1059538
ciao ragazzi spero mi possiate aiutare...
ho un file da masteizzare di 10gb e pensando di masterizzarlo con encore ho inserito un dual layer ma mi sono accorto che ha fatto cmq una masterizzazione come se fosse un dvd normale. quindi non sfruttando tutti gli 8,4 gb...
come posso adattare il file pienamente al disco?
e cmq ho messo nei settari dual layer

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]