Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1055104
Ciao a tutti.Ho alcuni filmati che ho montato con premiere (720 a 29fps). Li ho terminati e adesso voglio creare un dvd video.
Ho sempre utilizzato encore esportando da premiere in MPEG2-DVD in quanto si trattava di filmati montati con impostazioni base (dv-pal per intenderci) e non a 1080x720 come questi.
Che consiglio mi date per la creazione del dvd? I filmati li ho esportati in h264 ma comunque i progetti li ho ancora nel caso mi consigliaste altre opzioni di export.
Grazie
#1055192
Ciao a tutti.Ho alcuni filmati che ho montato con premiere (720 a 29fps). Li ho terminati e adesso voglio creare un dvd video.

in standard "NTSC"?
Hai la cam che riprende a 29 fps?
#1057034
Se la cam registra in NTSC direi di si :wink:
Controlla le impostazioni della cam e il formato del video: li devi importare ed editare nello stesso formato per non perdere i fotogrammi in fase di conversione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]