[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Encore CS6] Problemi con il dual layer - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da pape
#1058190
Buongiorno. Sono nuova di Encore CS6 e ancor più novizia con i dual layer.
Ho fatto un progetto bella capiente....tanti menu...tanti capitoli....
Finalmente è giunta l'ora di masterizzare, ma ho dovuto buttare via ben 3 dvd DL, perchè la masterizzazione, verso la fine, mi si bloccava.
Il dubbio è che il masterizzarore non sia dual layer (HP DVDRAM GT31N ATA device), ma non riesco a capire se lo sia o no.
Nel caso lo fosse.....cosa sbaglio????????? :evil:
da maury
#1058773
Finalmente è giunta l'ora di masterizzare, ma ho dovuto buttare via ben 3 dvd DL, perchè la masterizzazione, verso la fine, mi si bloccava.

Prima di masterizzare, in fase di codifica, ti ha chiesto la conferma per il capitolo dove "salta" dal primo al secondo layer?
Se non lo chiede la masterizzazione non andrà a buon fine.
Io comunque per sicurezza ho sempre creato la "cartella DVD" e poi masterizzato con Nero (stessa procedura descritta sopra da matt62)
#1058786
Come ho detto nell'altro topic, per masterizzare un dual layer si devono verificare alcune condizioni:
1) il disco deve essere un DVD +R, i -R non hanno la possibilità di settare il punto di cambio strato.