Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da DVCPROHD
#1073300
ok domani provo a rifare la cartella poi ti mando un pvt, come faccio a inviarti la cartella?
Uso power dvd della cyberlink che ho trovato insieme al masterizzatore blu-ray, c'è un sw per vedere gli iso, ma nn si capisce nella ci sono all'interno dell'iso una serie di cartella non so' quale cartella ci sono i file per visionare...

qualche utente sà come si visualizzano le cartelle o iso??
i supporti possono essere difettati?? uso Maxell...ho ordinato dei verbatim speriamo in bene...
grazie molte!
da Ludwig
#1073316
che io sappia Power DVd dalla rel. 10 compresa in poi è in grado di leggere correttamente le cartelle e le iso. però non sò se questo vale anche per la versione free...
da DVCPROHD
#1073318
la mia relaese è la 10, non è free...leggo il manuale vediamo se spiega come fare....
e cmq mi sembra veramente assurdo che encore ha tutti questi problemi, tra l'altro, non riesco neanche a masterizzare da encore direttamente su blu-ray.. quando arriva all' 90% compare un errore..
bhaaa tutto questo con Avid che io sappia non succede..
Quello ch mi stupisce e' perché se masterizzo un iso con un BD RE funziona, mentre se masterizzo un BD normale il lettore BD mi da errore ????

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]