[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Encore CS6] problema esportazione finale - Pagina 2 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1174674
Rifatta codifica con Encore: dopo quasi 3 giorni ottenuto lo stesso messagio :(
Provato DB rebuilder, mi restituisce una fraccata di errori ancora prima di iniziare e poi altri durante la conversione :(
Sto litigando con DVDfab (ma che diavolo di interfaccia ha?!?!?): :evil:
1 - Dalle varie linguette in alto scelgo "copia"
2 - Clicco sul disegno sotto la scritta "modo copia" e scelgo £disco intero"
3 - Clicco sul "+" al centro della finestra e seleziono la cartella su hard disk contenente la struttura bluray
4 - Adesso come glielo dico che voglio un DVD con lo stesso menù??

Grazie a tutti
#1174733
Ok, provato. Da quello che ho capito, BD rebuild può solo ricodificare un bluray per ottenerne uno più piccolo se si conservano i menù. Inoltre in fase di elaborazione ha restituito questo messaggio "Cannot find audio or video data..."
Resta aperta la domanda su come impostare DVDfab (vedi post precedente). Help, please!!
#1174808
Personalmente uso Encore .... ma è anche vero che ora sia con le nuove TV LCD che con i lettori BD tutti possiedono lettore HD integrato e quindi con un "semplice" disco da 2,5 esterno USB mi salvo tutti i miei ricordi suddivisi per annate e per cartelle, quindi i DVD hanno finito se non per fare un piacere ai parenti ma niente più!
#1174810
Epilogo:
- rifatto da zero tutto menù personalizzato in Encore, :evil:
- recuperati i file già trascodificati dal progetto blu ray (cartella Transcodes), :P
- riesportato tutto su DVD "personalizzato" da 10 GB (valore discreto scelto a mano altrimenti mi segnalava che il progetto eccedeva il DVD DL da 8 giga), ottenuto per ben altre 3 volte un nuovo messaggio di errore, stavolta "impossibile scrivere"... :secchione:
- indicato di non trascodificare i file audio che nonostante fossero già AC3 si incaponiva a trascodificare in PCM! :dimen:
- riavviato il PC e tentata una ultima esportazione prima della disinstallazione finale di encore... :disgu:
- Ottenuto FINALMENTE una cartella DVD da 7,5 GB che domani masterizzerò su un DVD dual layer... :angel:
...Intanto ringrazio tutti voi per la disponibilità e per gli ottimi consigli dispensati. :birra:
Resto sempre in attesa di programmi di authoring che mi vogliate consigliare. :slurp:
Ciaooooo
#1174815
Diciamo che la costruzione di un DVD come il tuo o addirittura più complessi NON è cosa facile e anche volendo usare altri software la matassa da sbrogliare non è poca, se uno poi si affida a programmi di authoring più semplici ovvio che si deve attenere alle semplici scelte di tale software....
Tempo fa leggevo da un Utente qui del Forum @willyfan che lui usa Scenarist e ritiene che si tratta del migliore programma per l'authoring ... ma considera che lui lo fa di professione quindi niente da paragonare a noi o quantomeno a me!!!

Personalmente mi sto imbattendo ora nella costruzione di BluRay personali ma purtroppo il Lavoro mi rapisce tutto il tempo libero negli ultimi 3 anni specie... E comunque uso sempre Encore che io ritengo un ottimo software dove riesco interagire con Photoshop e Premiere in maniera semplice e coordinata ... ma poi sappiamo bene che ogni software è come dice il buon Pino Daniele (RIP), Ogni Scarrafone è bello a Mamma soa!!!

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]