Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da rallyart77
#1101710
Buongiorno a tutti, vorrei realizzare un DVD che contenga una traccia video PAL ed una traccia dati.
Il DVD dovrà funzionare in modo che come lo inserisco in un lettore DVD parta il video in automatico e vada in loop. Quando inserisco il DVD in un PC posso aprire una cartella in cui c'è lo stesso video in altri formati, uno in HD e l'altro in flash per poter essere caricato online.
La parte per il lettore DVD la so fare, ne ho fatti altri, però non ho idea di come fare per aggiungere la cartella al progetto.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato come fare.
Grazie a tutti!
da rallyart77
#1101989
Cioe io devo creare l'immagine del DVD con Encore, poi aggiungo la cartella dentro l'immagine con un copia incolla e poi masterizzo?
Oppure in che modo esporto da Encore? Ma così facendo non è che il video alla fine si ferma senza andare in loop?
da Pachi
#1102269
Da Encore puoi esportare anche semplicemente la cartella, oltre all'ISO.
Poi in fase di masterizzazione aggiungi la cartella dati.
No, la lettura del DVD è indipendente da altri eventuali dati presenti sul disco.

Ulteriori informazioni riguardo a win 10/11... buo[…]

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]