Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da mimmo017
#1115324
Ragazzi ho creato un menù con Encore ma le dimensioni del progetto superano di 5 Mb la capacità del DVD disco, quindi vorrei comprimere leggermente affinché ci vada tutto sul DVD. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare, ho provato ad andare in modifica predefiniti qualità, e pure se abbasso la qualità lì, le dimensioni dei file restano invariate, come mai?
#1115337
se non adegui il titolo allo standard di formattazione previsto dal Regolamento i Moderatori non ci autorizzano a rispondere...Dura Lex, sed Lex... dicevano i Romani di una volta...
#1115344
Per mettere a posto il titolo dovevi solo modificarlo e non aprire un nuovo topic.
Se dovesse ricapitarti in futuro, nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine.
Una volta scritto con la sintassi giusta, clicca su "Invia".
Questo topic viene bloccato. Rimane attivo l'ultimo che hai inserito qui: viewtopic.php?f=41&t=116950 e che ho modificato in quanto il titolo era scritto completamente in maiuscolo.
Fai più attenzione in futuro.
Buon proseguimento grazie per l'attenzione e per la collaborazione.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]