Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1137914
Ciao a tutti. Si verifica un problema durante la transcodifica. Ho un progetto di Encore Cs6 con risorse di premiere CS6 e After effects CS6 importate in Encore CS6 con dynamiclink, il tutto finalizzato per una produzione di un DVD. Nella finestra "crea" nella barra a termometro il lavoro indica un peso di 2,37GB. Eseguo la transcodifica di ogni risorsa con impostazione automatica, solo un elemento mi crea problemi per chè ad un certo punto dal finder di MAC OSX 10.6.8 compare la finestra per eseguire un'uscita forzata dalle aplicazioni perchè non ho sufficiente spazio libero sul disco di avvio. In realtà ho aperto solo encore come apllicazione che risulta funzionante e non "bloccata" e nelle informazioni il disco di avvio ha ancora circa 120GB di spazio disponibile. Cosa può essere?

Grazie
#1138834
io ti suggerirei di fare una prova senza usare Dinamic Link, cioè esportare da Premiere con il preset MPg-2 DVD e poi creare il progetto Encore ed importare lì dentro i due file (uno video e uno audio) ottenuti dall'esportazione da Premiere. In questo modo togliamo di mezzo Dinamic Link che di problemi ne ha sempre dati parecchi, anche se ora pare che l'abbiano sistemato un po'...
Acquisizione da Sony Hi8

Buongorno a tutti. Spulciando tra le varie cose ch[…]

Mi presento

Buongiorno, sono Pietro, fotoamatore più o […]

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie