Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1140315
Buongiorno a tutti. Solitamente lavoro con FCPX, ma per curiosità ho deciso di scaricare la versione di prova di Premiere CC sul mio iMac. Fino a qui tutto bene. Finito di editare il mio progetto, vorrei masterizzarlo su Blu-Ray per poterne verificare la qualità in TV. Per fare ciò volevo scaricare la versione di prova di Encore CS6, programma che avevo già visto all'opera e che mi sembra il migliore tra quelli non troppo "pro" (e che per Mac non ho mai trovato in giro). Siccome so che non fa parte della Creative Cloud per politiche di Adobe, ho provato a seguire questa guida: http://helpx.adobe.com/encore/kb/encore-cs6-installed-cc.html
Il problema è che a me non compare il box in cui scegliere tra "Premiere Pro CC" e "Premiere Pro CS6". Che cosa posso fare?
Vorrei riuscire a risolvere il problema entro i 7 giorni restanti del periodo di prova di Premiere

(Vi posterei anche un'immagine, ma essendo diventato Imagheshack a pagamento non saprei tramite quale altro sito uplodare le immagini per i forum)
da Fearless
#1144308
Ciao, per postare un immagine puoi utilizzare Post Image che è ottimo. Per il tuo problema non so risponderti, non utilizzo CC. Buona serata

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍