Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da claudio.pc
#1147877
E' possibile evitare che Encore ridimensioni automaticamente le miniature di immagini fisse inserite nei pulsanti?
In sintesi se io ho una foto verticale, in una presentazione di foto, e collego ad essa un pulsante su di un menù, il Sw mi ridimensiona l'immagine per riempire il pulsante, rendendo spesso difficoltoso il riconoscimento dell'immagine stessa. Posso, in qualche modo, inserirla come miniatura mantenendo le sue proporzioni originali senza che il Sw me la ridimensioni per riempire completamente il pulsante stesso, magari anche a scapito di presenza di bande nere??
Sperando che stavolta qualcuno possa aiutarmi Grazie in anticipo
da Ludwig
#1148932
che io sappia non è possibile evitare che Encore ridimensioni automaticamente la foto nel momento in cui viene associata ad un pulsante di tipo video (con miniatura), però è possibile a posteriori ridimensionare manualmente la miniatura della foto in due modi diversi:
a) con lo strumento di selezione diretta (il secondo da sx in alto) clic sulla miniatura e ridimensioni l'immagine stirando le maniglie (quadratini) del tracciato
b) metodo mooolto migliore: clic Dx nell'area del menù==>modifica menù in Photoshop e da Photoshop scegli il livello della miniatura e lo strapazzi come vuoi...

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]