Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Cebor
#1151779
Salve, ho montato un corto in hdv con premiere CS3, poi ci ho fatto il dvd...tutto ok. Ora vorrei farci il bluray, ma sento che con encore cs3 non funziona e ho buttato un paio di dischi facendo prove. Ora sto provando un'altra strada: dal progetto che ho sul pc ho esportato in MPEG2 per bluray e ina cartella da me predisposta sono apparsi 4 files:
.m2v 6.833.999 KB MPEG Video file
.m2v 11.280 KB file XMPSES
.wav 351.931 KB VLC Media file (.wav)
.xmp 3 KB file XMP

Ora, se prendo i 4 files e li metto in Nero 2014 chiedendogli gentilmente di farmi un bluray, può avverarsi? LI devo portare "sciolti" o in una cartella con un determinato nome? Se grazie a Voi ci riesco sarà il primo bluray che riesco a fare.
da miticobeppe
#1152576
Ora, se prendo i 4 files e li metto in Nero 2014 chiedendogli gentilmente di farmi un bluray, può avverarsi? LI devo portare "sciolti" o in una cartella con un determinato nome? Se grazie a Voi ci riesco sarà il primo bluray che riesco a fare.


Ahhahahahahahahah mi hai fatto morire! non so aiutarti perche non ho ai avuto necessita di fare un blue ray, ma la voglia di commentare per dirti che mi hai fatto scasciare è stata troppo forte! ahahahahah :P :P
da Cebor
#1153149
Ciao Mitico, mi fa piacere averti divertito. Aggiungo un'altra chicca: poichè nessuno rispondeva ci ho provato ed è uscito un disco masterizzato, ma non avendo un player bluray ben collegato con un televisore non so cosa ho creato. Spero prima o poi di trovare, in questo paesuccio qualcuno che riesce a vedere. Vediamo se riesci almeno a rispondere a un'altra domanda: Se io "modernizzo" il mio CS3 al modello più recente supportato da XP i miei vecchi files saranno ancora "vedibili e ascoltabili"?
da miticobeppe
#1153155
Ahah tranquillo! per l'ultima domanda, non sono certo, ma credo che la retro compatibilità si d'obbligo in un software del genere! Probabilmente perderai qualche funzione o qualche settaggio non verrà riconosciuto, ma i progetti li aprirà lo stesso! Credo che dovrebbe funzionare!

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]