Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1188954
Ciao a tutti anche se sono nel contesto premiere e non trovando dove mettere il mio post, vi faccio la domanda del mio problema, ho una vecchia copia di adobe encore dvd 2.0, ecco volevo installarla su Win 7 a 64 bit, secondo voi è possibile oppure dato che la macchina e a 64 bit non supporta un programma a 32 bit o risulta incompatibile?grazie e buona giornata a tutti.
#1188955
ti sposto in sezione di encore
#1188956
se hai la versioneprofessional di seven potresti provare ad istallare XP mode. io lo utilizzo per fare girare il vecchio programma di acquisizione del vecchio scanner.
hai coem un virtual box dove gira Xp . se funziona al massimo esporterai da li un "DVD folder" che poi copierai altrove per fare fare esternamente la mera masteriazzazione del tuo DVD completo

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍