Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1202325
Ciao a tutti :-D premetto che nel campo video sono ancora un principiante, in quanto è da poco che ho cominciato ad avvicinarmici..il mio problema è il seguente..sto creando un menù per un dvd, disegnato in Photoshop e importato in encore, ma non riesco ad inserire delle piccole miniature video, che non siano pulsanti, sullo sfondo..mi spiego meglio..con Photoshop ho creato un'immagine di sfondo dove sono presenti otto riquadri sparsi (stile foto polaroid); dovrei mettere per ogni riquadro un video di 4/5 secondi che si ripete, ma non so più dove sbattere la testa e inizio anche a pensare che non si possa fare...qualcuno mi aiutiii :(
#1202381
Ciao! Una domanda: ma tu vuoi far girare i video nelle miniature senza che questi siano pulsanti di capitoli?
#1202568
Beh allora credo proprio che non si possa fare dato che per far si che le anteprime siano animate devi per forza assegnare loro dei collegamenti e infine renderizzare.
#1202682
De nada! ;)
#1202857
in effetti con il solo Encore la cosa non è fattibile però....bisogna sempre tenere conto che non a caso Adobe propone sempre, a tutti i livelli, una suite di programmi, e mai un solo software: questo perché, almeno secondo me, Adobe ha capito da un pezzo che nessun software, per quanto sofisticato, può fare tutto e al meglio, e solo un gioco di squadra fra più componenti software, ognuno dei quali è specializzato su un determinato aspetto dell'editing e Authoring video, può rappresentare una soluzione professionale veramente ottimale....