Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1205576
Buona sera. Utilizzo Encore per creare i menù dei DVD che monto con Premiere e poi per creare il DVD. Lavorando per DVD, naturalmente lavoro in DV PAL e, quando posso, lavoro in timeline DV PAL Widescreen.
Da Encore CS6 quando guardo tutti i menù in SD, ci sono solo in PAL normali. Esiste un menù in Widescreen in modo che posso utilizzare quello? (ovviamente poi con Photoshop cambio sfondo, testi, ecc.)

Grazie!
da Ludwig
#1205872
i menù preconfezionati di Encore di tipo PAL Widescreen (720x576 a pixel anamorfico) sono quelli il cui nome termina con la parola widescreen; ce ne sono alcuni sicuramente nella sezione Generale e nella sezione Azienda, e in qualche altra sezione ma non in tutte....
da Fearless
#1205958
Ciao e grazie per la risposta. Allora, nella sezione Generale non ne ho trovati con la scritta PAL Widescreen. Devo vedere nelle altre categorie...
da Ludwig
#1205990
scusa, sono quelli il cui nome termina con la parola "wide", e nella sezione Generale ce ne sono alcuni come "menù radiante wide" "menu vuoto wide"...
Ultima modifica di Ludwig il mar, 28 lug 2015 - 21:03, modificato 1 volta in totale.
da matt62
#1206029
...non vorrei @Ludwig che sulla CS6 facciano parte dei "Content" da scaricare gratuitamente come risorse aggiuntive assieme alla Titolazione per Premiere?...
da Ludwig
#1206099
credo proprio di si, che facciano parte dei "content" da scaricare a parte, ma Fearless che ha iniziato il post dice che non li trova fra i menù PAL e questo mi fa pensare che abbia già scaricato i "content" ...
da Fearless
#1206125
Buon giorno. Mattia, si, ci sono i contenuti aggiuntivi da scaricare (come per Premiere) da qui: https://helpx.adobe.com/it/x-productkb/ ... ssing.html

Comunque, @Ludwig, a breve dovrò creare un DVD e ci guarderò. Grazie mille!

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍