Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Riziopinto
#1227072
Ragazzi ho letto che non è possibile inserire in un menu DVD fatto con Adobe Encore, ed animazioni transitorie Pre-esportate da Adobe After Effects in Encore, una musica di sottofondo che sia CONTINUA, dall'inizio del menu in tutta la sua navigazione.. e ho letto che ciò è possibile solo con DVD-Bluray con un progetto MULTIPAGINA..

Vi prego, ditemi che una minuscola soluzione c'è, perche ho la grande esigenza di avere una STESSA musica dall'inizio alla fine del menu-DVD..
Grazie mille! :book:
da Ludwig
#1227330
se ci fosse una "minuscola soluzione" in ambiente DVD credo che saremmo in diversi ad andare in pellegrinaggio a Lourdes...ma per quanto ne so io non esiste proprio.....
da matt62
#1227337
Non è la risposta diretta al tuo problema ma una semplice considerazione.
Ho acquistato da meno di un anno una ottima TV LCD Panasonic AS800 55" dove nel Player integrato la funzione di lettura delle immagini manda da se in loop della musica mi pare ci siano 3 scelte, tutto questo sta cambiando in continuazione il nostro modo di utilizzare e confezionare i nostri prodotti.
da willyfan
#1227361
Ragazzi ho letto che non è possibile inserire in un menu DVD fatto con Adobe Encore, ed animazioni transitorie Pre-esportate da Adobe After Effects in Encore, una musica di sottofondo che sia CONTINUA, dall'inizio del menu in tutta la sua navigazione.. e ho letto che ciò è possibile solo con DVD-Bluray con un progetto MULTIPAGINA..

Vi prego, ditemi che una minuscola soluzione c'è, perche ho la grande esigenza di avere una STESSA musica dall'inizio alla fine del menu-DVD..
Grazie mille! :book:
Non, non c'è. E non è colpa di Encore, è colpa di come il DVD è stato concepito. La musica è legata allo sfondo e se cambi il menù devi necessariamente cambiare audio.
Se ti può consolare, si può fare su bluray. Prendila come "minuscola soluzione"
da matt62
#1227425
E non è colpa di Encore, è colpa di come il DVD è stato concepito
Porta pazienza willy (avanzi una Pizza) ti coinvolgo sempre ma, mi sorge una domanda non per nostalgia ma per questioni tecniche, perchè non hanno più lavorato sopra il progetto di implementazione delle funzioni dei DVD, dico questo perchè ormai il DVD di fatto era entrato in tutte le case offrendo una qualità discreta .... ed è forse per quest'ultimo motivo (discreta)?
Per lo spazio esiguo di archiviazione?
Per le nuove TV (come già accennato in precedenza) con lettori integrati?

Insisto in questa richiesta visto il costo irrisorio del supporto e specialmente la divulgazione dei lettori DVD! Quindi perchè lo hanno lasciato morire così?

La risposta potrebbe essere motivata dalla nascita dei BluRay .... ma abbiamo visto tutti la scarsa divulgazione di questo mezzo....

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]