Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1229111
purtroppo tutte le prove sono andate male, ho anche disinstallato tutta la suite e installata nuovamente provando la versione inglese ma nulla.Ho notato pero' che non riesco ad aprire premier pro, che mi da errore perche' manca RUNTIME JAVA SE 6 credi possa essere questo il problema?.Il sistema operativo del mio MAC e' Montain lion 10.8.5.

Ps:per inserire il file direttamente in formato H264 BLURAY l'ho convertito con Adobe after effect.Ora comunque provero' a scaricare Java.
#1229198
Allora diciamo che ho capito la provenienza del problema sono i marker dei capitoli stamattina ho eliminato i capitoli è il problema è scomparso, comunque non è la soluzione ma solo mi serve a indirizzare meglio il problema.Hai qualche idea? Tieni conto che in simulazione funziona tutto in modo corretto.
#1229228
Marker messi in encore stesso in premiere o altrove? Io solitente li mett da premiere perche vedi glu stacchi delle cli in timeline
#1229253
I marker li ho messi da encore stesso...ho provato a metterli con premiere ma quando importo su encore non li trovo..magari non so usare premiere...
#1229262
da premiere dovresti avere o un tipo o due tipi di marcatore capitolo (quelli che ti servono sono quelli di encore) fino ad una ceta versioen di premiere i marcatori erano unificati, di sicuro dalla versione 5,5 quelli di encore sono simboleggiati da un tondo come un disco
quendo premire esporta per MPG (dvd) crea anche un file aggiuntivo nella cartelal die xport. in quel file sono racchiuse le info dei capitoli.
hai aggiornato encore? o hai visto se la tua versioen ha tutti gli aggiornamenti? prova ad utilizzare l'ultimo menù in alto ad encore per vedere se c'è qualcosa.
edvo dire che la versione cs 4 è stata una delel peggiorni, era per sistemi a 64 bit ma era scritto a 32 bit .... dalal cs 5 la misica è cambiata fortunatamente il povero encore è stato scritto a 64 bit solo nella versione cs 6
#1229392
Ho risolto il problema e' trovato baco nel programma,in pratica il problema stava sui capitoli,ad ogni capitolo avevo dato uno start point e un end point,ieri ho avuto l'idea di levare gli end point in quanto il mio filmato e' in una timeline unica.Ho lasciato end point solo sull ultimo capitolo levandolo anche dalla stessa time line,ora in simulazione da errore timeline senza end point,ma per il resto il disco funziona correttamente.
Grazie comunque per avermi aiutato, parlare di un problema con qualcuno che capisce serve sempre.
Ciao
#1229394
meglio così!
per cosa gli usi start point e end point?
#1229542
dopo avere impostato i marker capitoli lungo la timeline del mio video, la lego start point del pulsante al marker interessato e usavo end point per passare al marker successivo(questo mi creava il problema),normalmente uso end point per dire a una risorsa cosa deve fare alla fine.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]