Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1228869
Salve a tutti,

da poco tempo uso Adobe Encore CS4 per fare Authoring Bluray.Dopo avere impostato tutto il progetto e verificato che non vi erano errori,provato anche con il simulatore,ho lanciato la trascodifica che il mio Mac ha eseguito (dopo circa 30 ore per un ora e 20 di filmato) dopo questo il programma mi ha dato il seguente errore:
Oggetto Blu-ray "<Timeline> Maldive 2015".Errore "tempo non valido". Codice:24. Nota"Start +duration exceeds clip duartion"

Ho provato a rifare un nuovo progetto con una time line solo di 4 minuti cercando di modificare i settaggi ma ho sempre lo stesso errore.

Non so piu' cosa fare c'e' qualcuno che saprebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo
Ciao Gaetano
#1228880
gaetano, anche se tardivamente, passa nelle presentazioni a presentarti.
per il tuo problema , non mi è mai capitato. per caso hai un menù con un video , la cui durata è di (ad es. 35secondi, e0 frames) e tu hai impostato un loop o una durata del menù superiore alla lunghezza di questa clip?
#1228884
Ciao,

Scusa ma non ci ho riflettuto perche' ha molto tempo che sono iscritto anche se ho avuto poche occasioni di scrivere.
Sono Gaetano e posseggo un IMAC 24 del 2009, chiaramente sono un dilettante che passa un po di tempo a fare editing dei suopi viaggi.
Venedo a quello che mi hai scritto non ho un menu video ma un menu base con sottomenu in cui ho legato due tracce audio di sottofondo.
Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema.

Grazie e ciao,
Gaetano
#1228886
taglia incolla la tua presentazione qui
viewforum.php?f=32
#1228887
la durata della canzone è ipotiziamo di 32 secondi e 3 frames.
per caso hai messo la durata del loop del menù di 35 secondi?
#1228901
taglia il file audio con un programma e mettici sono i secondi che ti servono con dissolvenza in uscita e riprova. 4 minuti è un tempo esagerato
#1228984
Ciao stamattina ho fatto la prova eliminando del tutto il background audio ma purtroppo dopo trascodifica ho avuto lo stesso errore. Il progetto ora è estremamente semplice solo due menu standard due capitoli è 4 minuti di film.Non so se può essere importante il filmato è stato editato con FCP e il file è un movimento 1440x1080i.
Grazie e ciao
#1228994
hai provato a rifare il progetto da capo?
hai provato con un nuovo progetto realizzato proprio con files audiovideo differenti?
hai realizzato in passato DVD con il computer che hai in uso? se si hai cambiato qualcosa nel pc da quella volta?
#1229005
Precedentemente usavo toast 11 e con quello tutto funziona adobe encore non l'avevo mai provato. .ho fatto un nuovo progetto e non funziona..ora proverò a fare una nuova breve clip e un progetto nuovo vediamo cosa succede. Ti faccio sapere
#1229006
dai ad encore un file già codificato in MPG 2 720*576 pix 1,422 (o misura affine per il 16-9 , non ricordo se su cs 4 hai questa o un valore molto simile) o 25p o 50i con bitrate massimo per video 8 mb/s
nelle scelte iniziali del progetto metti bitrate massimo 8mb/s in modo che non debba ricomprimere il video.
se hai encore hai per forza anche premiere , la codifica dei tuoi files HDV e los caling da HDV a video SD , la farei fare a premiere stesso
#1229007
Non ho la necessità di fare lo scaling perché masterizzo direttamente blurary. .non ho ancora mai usato premier.al momento ho istallato solo encore. .prima proverò sempre con FCP. .se non dovesse andare istallero'premiere. .ti tengo aggiornato sulle prove..grazie
#1229010
scusami mi ero simenticavo che dovevi fare un bluray non un DVD SD
comunque io istallerei anche premiere, vedi mai che l'istallazioen del "fratello" maggiore abiliti qualcosa in encore che adesso non funge. ad encore ,dagli degli mpg 2 HDV già codificati a dovere, sotto la parte dei bluray dovresti trovare scritto "don't trascode" , almeno almeno nella parte video
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]