Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1229457
Buona sera, stasera vi scrivo per una delucidazione. Utilizzo Premiere Pro CS6 per il montaggio e poi con Encore creo il DVD. Adesso, so che da Premiere devo esportare in MPEG2-DVD e quando esporto posso impostare anche i parametri, come bitrate, ecc.
Ma siccome io invio la timeline direttamente da Premiere ad Encore tramite Dynamic Link, come faccio a regolare questi parametri? C'è un pannello in Encore che mi permette di controllare questo prima della creazione del DVD? Grazie
#1230009
provo a risponderti io sperando di non scrivere cavolate.
Nella finestra Progetto cliccando col destro sulla risorsa da trascodificare vai in Impostazioni trascodifica poi in Modifica predefiniti qualità e da li imposti i vari parametri.
ciao
#1232638
Allora, ho provato. Ma non mi da la possibilità di cliccare su Impostazioni transcodifica. Mi esce in grigio, non cliccabile. Bho.... Nessuno che sa come controllare questi parametri in Encore in un filmato inviato tramite Dynamic Link?
#1232649
Io non so rispondere alla tua domanda ma ti consiglio di NON usare Dynamic Link.
Tutte le volte che ho provato ad usarlo mi ha sempre dato problemi e quindi non lo considero più.
Ti suggerisco da Premiere di Esportare files separati audio e video nel formato che desideri utilizzare (per DVD standard MPEG2_DVD - per DVD BD H.264 Blu-Ray) e quindi di Aprire Encore, importare i files così ottenuti e fare l'authoring.
#1232688
Ciao CatoCato, grazie del tuo consiglio. Posso condividere il tuo pensiero a metà: forse in passato c'erano problemi vari, ma con CS6 non ho mai avuto problemi di nessun genere con Dynamic Link. Sempre puntuale e preciso. Sia con After Effects che Encore.

Comunque riguardo la mia domanda può essere che essendo una timeline per com'è, non ha bisogno di essere controllata e che si deve impostare la timeline alla massima qualità nelle impostazioni della sequenza?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]