Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Cebor
#1232951
Salve a tutti e scusatemi, sono molto imbranato. Dovrei fare un dvd (da encore cs3) che parte automaticamente e alla fine riprenda dall'inizio. Vorrei, se possibile, non impelagarmi nel menu. Grazie e un abbraccio fraterno a chi vorrà darmi una mano
Ultima modifica di iachidda il mer, 09 mar 2016 - 17:47, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento
da iachidda
#1232954
ciao ti ho sistemato io il titolo come da regolamento , presta più attenzione per il futuro.
per farlo partire autonomamente, metti una ripatizione del menù per tot volte e come end action del menù imposti il capitolo primo del primo video che vuoi mostrare. per ritornare al menù alla fine del video solitamente lo esegue già da solo oppure metti una end action" al tuo ultimo video che riporta al menù principale
da willyfan
#1232961
La domanda non era di fare un menù, ma un video che parta e vada in loop.
Sono certo che si può fare pure con quel $%&*##di Encore, ma non è la risposta sopra quella giusta.
da Ludwig
#1233159
senza creare nessun menù, dopo aver importato la timeline nel progetto Encore, clic sx in una zona vuota del pannello progetto e nel popup che compare sulla destra (disco) devi settare il parametro prima riproduzione con il nome della timeline; poi clic sulla timeline nel pannello progetto e nel pannello popup che compare sulla dx (Timeline) devi settare il parametro azione finale sul valore ricollega qui: credo che non serva altro...
da Ludwig
#1265566
mi è capitato sotto il naso questo topic, al quale peraltro avevo già risposto...
volevo solo aggiungere, a beneficio di Cebor, che l'uso di un menù in Adobe Encore è quanto di più semplice si possa immaginare...e rinunciare ad usarlo significa privarsi di molte possibilità tecniche, di molte soddisfazioni a volte anche un po' sfiziose nelle soluzioni più elaborate...
prova ad usarlo, e se ci sono delle difficoltà noi siamo qui per questo, o no?
da Clicknclips
#1265567
Lodevole iniziativa la tua. Peccato che Cebor si è collegato l'ultima volta il 9 marzo 2016 (non ha nemmeno visto la soluzione che gli avevi fornito).
Comunque la soluzione è qui, eventualmente utile per altri.
Grazie per l'impegno.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]