Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da xela1103
#1236196
salve vorrei sapere se in un menu creato con photoshop che poi successivamente aprirò con encore sia possibile applicare allo stato del pulsante selezionato una piccola icona immagine anzichè il semplice pallino linea o triangolo che sia. spero una vostra risposta a breve
Ultima modifica di Clau_dio il sab, 16 apr 2016 - 19:02, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Titolo non conforme e spostato topic in sezione appropriata
#1236204
Ciao xela1103.
Non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre, la titolazione del topic non è conforme alle norme del regolamento, perciò dovresti anche leggere e applicare le direttive elencate nell'art. 8. Per questa volta sistemo io il titolo.

Grazie per l'attenzione,
ciao.
da Ludwig
#1240283
si è possibile, ma con delle limitazioni molto serie...la faccenda è piuttosto complicata e perciò ti consiglio di leggere qua: https://helpx.adobe.com/it/encore/using/button-subpictures-highlighting.html

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]