[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Encore CS6] DVD non va su alcuni lettori - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

#1263712
Buonasera a tutto il forum.
Ho un problema che mi assilla da un po' di tempo... :cran:
Quando creo i dvd, una volta masterizzati, li provo su un mio lettore della Kiss. A volte li provo anche su un altro lettore della LG.
Fin qui tutto bene dato che girano e vengono letti alla perfezione da entrambi i lettori.
I dolori arrivano quando questi dischi vengono inseriti su lettori dvd di marca Sony e Panasonic.
Recentemente ho fatto un dvd per un mio amico e non riesce a vederlo su nessuno dei suoi lettori, uno Sony e l'altro Panasonic.
Premetto che il masterizzatore che ho montato sul pc è un LG.
Ho provato sia a masterizzare il dvd direttamente da Encore sia creare la cartella dvd e poi masterizzarla con un altro programma (Ashampoo Burning Rom) senza risolvere nulla.
Mi chiedo dove possa essere il problema, ho fatto un bel po' di dvd e sinceramente non mi sono mai capitati problemi di questo tipo.
Qualcuno di voi ha qualche idea?????
#1264494
Imgburn che da errore di scrittura? Devi avere dei problemi, ma che dischi sono? Singolo strato? +r o - r?
#1266043
Ho avuto problemi simili anch'io alcuni anni fa, nel mio lettore leggeva tutto (Sony) in altri lettori nisba.... con nero copiando il DVD che non si leggeva la copia diventava leggibile.... eppure era una copia "DVD to DVD" non me lo sono mai spiegato.
#1266045
Credo che @willy (...anche se vero che lui "gioca in casa"...) possa avere centrato il bersaglio sulla questione della tipologia dei DVD usati (oltre che acquistare materiale di qualità) fare un test con i +R oppure -R.

In ogni caso sempre allacciandomi al dubbio di @wiily che condivido, mi sa tanto che qualcosa non funzioni o interferisca nel tuo PC o MAC quindi fai un ulteriore Test (dopo che avrai provato la questione dei + e -) e copia la tua immagine su un hard disch e vai da qualche conoscente Masterizzando il Disco su una Macchina diversa, so bene che questo ti sacrifica tempo, soldi e energie ma una volta trovato la "falla" sai come riparare... anche se vero che i DVD sono sulla via del tramonto ...("inizio OT") e peccato per la sola questione dei Menù che regalavano una piccola anteprima dei contenuti .. e poi, diciamocelo... era bello alla fine avere questo Prodotto Finito che dava la sensazione della "Completezza" in ambito Video... ("fine OT")

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]