Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Encore DVD.

Moderatore: Moderatori

da Piranha73
#1292128
Salve chiedo cortesemente un aiuto
ho usato encore in passato per i dvd con menu normali senza problemi
Ora sto facendo i blu ray con i menu a comparsa e mi sono fermato praticamente subito
per iniziare ho portato un psd con un immagine di una mano con sfondo in trasparenza essendo un pop up menu
e un file h 264
nel file h 264 ho impostato il menu mentre nel menu a comparsa ho chiaramente impostato la timeline del file h264 come sfondo
nel progetto menu vedo tutto ma quando faccio partire l'anteprima vede solo il filmato senza l'immagine della mano
nel flusso di lavoro come prima riproduzione e impostato il file h 264 e al file h264 risulta collegato il menu a comparsa
per togliermi dei dubbi ho provato la stessa cosa con un menu nei modelli della libreria e il risultato e lo stesso non si vede il menu a comparsa nell anteprima
spero che qualcuno mi aiuti ho del lavoro fermo e mi trovo bene solo con encore
grazie
Ultima modifica di iachidda il mer, 02 mag 2018 - 22:07, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento mancano le presentazioni
da MIKELORY
#1292718
Io in encore cs5 non sono mai riuscito a vedere i menù popup in anteprima , solo dopo aver masterizzato il Bd-R leggendolo nel lettore il popup appare .....
Inoltre, nel mio caso (cs5) , il popup deve essere graficamente impostato in modo particolare altrimenti non funziona
Ecco come fare in psd
Ogni bottone deve essere in gruppo nominato (+ )
Nel gruppo deve esserci tutto quello che riguarda quel bottone
Sfondo compreso ( nel tuo caso la porzione di mano che riguarda quel bottone )
Se lasci il layer di sfondo intero non funziona devi tagliarlo come i bottoni

Prova e facci sapere
da Ludwig
#1294391
confermo che i menù a comparsa funzionano solo a masterizzazione avvenuta ...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]